giovedì 15 novembre 2012

Stefania, una di famiglia....

Stefania, alias Araba Felice, è un piccolo tesoro.
L'ho "conosciuta" molti anni fa' su Cookaround, forum di cucina in cui cercavo, e spesso trovavo, piatti nuovi e curiosi per i miei bambini.
Cucino da quando avevo dodici anni e ho carpito tutti i segreti sul cibo da Nonna Cia: non pensavo di poter imparare di più..... Ma poi è arrivata Stefania. E i miei bambini sono impazziti: panini ai fiocchi di latte, pizzette con impasto al Philadelphia...... Da lei trovavo ricette nuove ma con ingredienti normali e ricette apparentemente tradizionali ma con procedimenti "magici"!
Lei è diventata ufficialmente la cuoca di casa nostra, ho un ricettario tutto con le sue ricette e credo che un domani lo regalerò alle mie future nuore ( spero il più tardi possibile, per me...!!!).
In questi anni da blogger ho iniziato a conoscere di persona tutti questi nomi che restavano solo "foodblogger", con alcune ho stretto una vera amicizia, con altre si organizzano festicciole insieme. 
Ma ancora mi manca il mito "Araba Felice".
Dovrò andare fino al deserto per incontrarla ?!?!
Chi lo sa !
Comunque, GRAZIE !
Sara, Marco ma soprattutto Ale e Pao.
Un bacio.

2 commenti:

  1. Ma grazie!!! Sarebbe bello conoscerti, dico sul serio.
    Un bacione corale a tutta la famiglia, ma speciale ad Ale e Pao :-)

    RispondiElimina
  2. E' vero, a volte ci sono persone che diventano di famiglia anche se non li conosci di persona; è un grande merito e magari tu lo diventerai per qualcun'altro: tu e il tuo blog avete tutte le carte in regola per diventare numi della cucina altrui! Per questo siamo diventate tue lettrici! Ciao Fataricotta!
    Cecilia e Viola (Frizzi e Pasticci)
    ps: quando vuoi passa a trovarci!Ti offriremo un dolcetto virtuale!

    RispondiElimina